s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Estero
L’allarme di Oxfam: perché l’epidemia di Ebola in Congo è “gravemente sottostimata”. Primo caso Ue: isolato un medico in Francia
Oggi 25-06-26, 15:07
Dopo il primo caso di Ebola registrato al di fuori dell’Africa, un medico rientrato in Francia da Kinshasa, è Oxfam a lanciare l’allarme denunciando che l’epidemia nella Repubblica Democratica del Congo è “gravemente sottostimata”. Dopo oltre un mese dai primi casi registrati nel paese africano, l’organizzazione non profit teme che il contagio possa allargarsi ancora […] L'articolo L’allarme di Oxfam: perché l’epidemia di Ebola in Congo è “gravemente sottostimata”. Primo caso Ue: isolato un medico in Francia proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
