s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Lavoro e diritti
Malpensa, Alha Airport dovrà risarcire i dipendenti per la pulizia degli indumenti da lavoro. Ma è scontro tra i sindacati
24-01-2026, 09:08
La Corte d’Appello di Milano condanna la società di handling di Malpensa Alha Airport: dovrà risarcire ai lavoratori il lavaggio degli indumenti da lavoro; circa 12 euro per ogni settimana effettiva di servizio. La pulizia delle divise doveva essere a carico dell’azienda, invece hanno dovuto provvedervi gli addetti, per questo hanno diritto a un rimborso. […] L'articolo Malpensa, Alha Airport dovrà risarcire i dipendenti per la pulizia degli indumenti da lavoro. Ma è scontro tra i sindacati proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
18
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Diritto alla mensa. Il tribunale condanna l’Ast a risarcire 32 dipendenti
Il Resto del Carlino
Appalti delle pulizie negli ospedali, la Uil: "Vogliamo vederci chiaro"
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:53
Morto Corrado Carnevale: l’ex giudice della Cassazione soprannominato “l’ammazzasentenze” aveva 95 anni
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:27
Blackout alle Olimpiadi: alle prime gare di curling salta la luce nel palazzetto di Cortina
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:18
Dopo le pressioni dei Paesi arabi, confermati i negoziati Usa-Iran. Trump avverte Khamenei: “Dovrebbe essere molto preoccupato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:17
La Procura di Roma indaga sull’appalto dell’elisoccorso: “Meno mezzi di quelli previsti dal bando”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:41
Vannacci: “Il mio partito al 4%? Mica male. Salvini? Lealtà non vuol dire obbedienza cieca”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:33
