s
Cronaca
Malpensa, sindacati bloccano Cargo City: “Da qui passano anche armi per Israele”
26-09-2025, 13:18
“Stiamo bloccando il transito dei camion alla Cargo City di Malpensa e lo bloccheremo almeno fino alle 14. Chiediamo maggiori tutele per i lavoratori mentre al Governo chiediamo di non aumentare la spesa militare“. Così Renzo Canavesi, portavoce Cub oggi a Malpensa per lo sciopero dei trasporti aerei indetto insieme a Usb. “Siamo qui per […] L'articolo Malpensa, sindacati bloccano Cargo City: “Da qui passano anche armi per Israele” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
25
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:54
Usa, la Camera approva la legge per rendere pubblici tutti i file sul caso Epstein: 427 sì e un solo no
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:12
Meloni e i leader della destra chiudono la campagna in Veneto: “Referendum non è su di me”. Poi attacca la sinistra e Prodi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:42
Processo Maradona, giudice radiata: “Cercava notorietà”. Il processo ripartirà solo nel 2026
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:23
Rispunta il voucher per le scuole paritarie, le opposizioni: “Un regalo che premia. Destra senza vergogna”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:37
Trump “scagiona” bin Salman dall’omicidio del giornalista Khashoggi: “Non ne sa nulla. A molte persone quel signore non piaceva”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:27
