s
Mario Adinolfi ricoverato in ospedale dopo il rientro dall’Isola dei Famosi: “Perdere decine di chili di peso ha le sue controindicazioni”
06-07-2025, 13:03
“Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale”: a scrivere è Mario Adinolfi, appena tornato in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Due mesi di reality e il lungo viaggio per tornare, con scalo a Madrid, hanno avuto alcune conseguenze, che spiega proprio l’ex concorrente: “Niente di grave […] L'articolo Mario Adinolfi ricoverato in ospedale dopo il rientro dall’Isola dei Famosi: “Perdere decine di chili di peso ha le sue controindicazioni” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
37
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:15
Test Medicina, foto online prima della fine dell’esame. Il ministero: “Pronti ad annullare le prove dei responsabili”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:59
I bambini della famiglia che vive nel bosco a Chieti andranno in una comunità
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:04
Ecco il documento riservato con cui il Garante Privacy voleva spiare i suoi stessi dipendenti
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:28
Femminicidio di Sofia Stefani, ergastolo all’ex vigile Giampiero Gualandi. La pm: “Ennesimo narcisista diventato assassino”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:27
