s

Cronaca
Martina Carbonaro, migliaia di persone ai funerali della 14enne vittima di femminicidio. E c’è chi grida: “Giustizia” – Video
04-06-2025, 17:54
Nella Basilica Sant’Antonio di Afragola si sono svolti i funerali di Martina Carbonaro, la 14enne vittima di femminicidio. Migliaia di persone si sono ritrovate per dare l’ultimo saluto alla ragazza. Le immagini mostrano prima l’arrivo della barra, con la folla che applaude e grida “giustizia”, e in un secondo momento l’uscita della bara accolta dagli […] L'articolo Martina Carbonaro, migliaia di persone ai funerali della 14enne vittima di femminicidio. E c’è chi grida: “Giustizia” – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:24
Libri piratati per allenare l’Intelligenza artificiale, Anthropic pagherà almeno 1,5 miliardi per chiudere class action
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:27
Mps sale al 45,8%del capitale di Mediobanca, l’offerta pubblica di acquisto e scambio scade il 22 settembre
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:06
Venezia 2025, Silent Friend: film girato in tre formati diversi per ogni anno raccontato
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:35
L’ultima di Trump: il Pentagono diventa Dipartimento della Guerra. Hegseth: “Non siamo solo difesa, siamo anche attacco”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:25
Gaza, Tajani: “Lavoriamo per favorire il dialogo tra le parti, ma non veniamo ascoltati”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:16