s

Lavoro e diritti
Morti sul lavoro, Inail: in quattro mesi 286 vittime. In lieve calo le denunce di infortunio, ma salgono per gli studenti
05-06-2025, 17:10
Nei primi quattro mesi dell’anno i morti sul lavoro sono saliti a 207, tre in più (+1,5%) rispetto alle 204 registrate nel 2024 e nel 2019, due in più rispetto al 2023, 16 in più rispetto al 2022, 51 in meno sul 2021 e 11 in meno sul 2020. Tenendo conto anche dei decessi causati […] L'articolo Morti sul lavoro, Inail: in quattro mesi 286 vittime. In lieve calo le denunce di infortunio, ma salgono per gli studenti proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino

Incubo morti bianche. Raddoppiano le vittime e sugli infortuni. Piceno maglia nera
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:05
Storia del suffragio universale: ne parlano Luciano Canfora e Miriam Mirolla. Rivedi l’incontro alla Festa del Fatto
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:42
La guerra del Peloponneso e quelle di oggi: rivedi la lezione di Luciano Canfora alla Festa del Fatto Quotidiano
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:37
Usa, l’attivista trumpiano Charlie Kirk colpito da uno sparo: l’attentatore “è in custodia”. Il tycoon: “Preghiamo per lui”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:30
Cancellato il nuovo murales di Banksy dalla facciata della Royal Courts of Justice di Londra – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:48