s
![](https://giornali.it/img/static/get-dettaglio.php?image=https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2025/02/11/marc-fogel-1050x551.jpg)
Estero
Mosca libera lo statunitense Marc Fogel, era stato condannato a 14 anni per 17 grammi di marijuana terapeutica
11-02-2025, 20:33
L'uomo era a Mosca insieme alla figlia per insegnare all’Anglo-American School di Mosca. "Siamo grati e sollevati - ha detto la famiglia- dal fatto che dopo tre anni di detenzione stia finalmente tornando a casa" L'articolo Mosca libera lo statunitense Marc Fogel, era stato condannato a 14 anni per 17 grammi di marijuana terapeutica proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
11
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 23:11
Tony Effe e le polemiche per la frase di Caterina Balivo: “Come ti vorrei…”. Cosa ha detto al rapper in gara a Sanremo 2025
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:10
Sanremo 2025, Beppe Vessicchio rivela: “Non mi manca il Festival”. Ecco perché e qual è il suo nuovo progetto
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:32