s
Natasha Archer si licenzia dopo 15 anni da assistente di Kate: “La regina Elisabetta la chiamò per fare della Middleton una ‘reale”
11-07-2025, 11:06
Negli ultimi 15 anni ha costruito l’”effetto Kate” sulla moda e sullo stile; ora Tash, ovvero Natasha Archer, lascia i principi del Galles per mettersi in proprio. Il braccio destro di Kate Middleton ha contribuito a fare della principessa più amata una icona senza tempo. Ogni abito, ogni scelta di colore e stile sono stati […] L'articolo Natasha Archer si licenzia dopo 15 anni da assistente di Kate: “La regina Elisabetta la chiamò per fare della Middleton una ‘reale” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
26
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:20
Caso Report, Garante della Privacy conferma: “Ero nella sede Fdi, ma per incontrare Bocchino. Arianna Meloni? L’ho incrociata”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:28
M5s, Giuseppe Conte confermato presidente con l’89,3% dei voti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:21
Il cardinale conservatore Burke celebra messa in latino a San Pietro: il via libera di Leone XIV
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:55
Sinner vince a Vienna e “ufficializza” la relazione con Laila Hasanovic
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:54
Cos’è il nuovo missile a propulsione nucleare Burevestnik testato dalla Russia: “Ha volato per 14mila km”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:52
