s

Cronaca
Papa Francesco resta grave: “È stazionario, nessuna insufficienza respiratoria” – l’ultimo bollettino dal Gemelli
05-03-2025, 19:57
Per la seconde notte consecutiva il Pontefice argentino dormirà in condizioni di protezione respiratoria, per prevenire ulteriori crisi L'articolo Papa Francesco resta grave: “È stazionario, nessuna insufficienza respiratoria” – l’ultimo bollettino dal Gemelli proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:57
A luglio l’occupazione Usa aumenta meno del previsto. E Trump licenzia la commissaria dell’agenzia che diffonde i dati
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:16
Migliaia di giovani da tutto il mondo per il Giubileo, al Circo Massimo montati 200 confessionali: “Siamo il futuro” – Video
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08
Giubileo dei giovani, l’imponente ‘macchina’ per la sicurezza dei fedeli: “In 10mila tra volontari, medici e forze dell’ordine”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:06
La Svizzera “sorpresa e delusa” dai dazi Usa al 39%: “Assurda la posizione di Trump”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:57
Trovato senza vita Antonio Blaganò: il medico era scomparso in Calabria
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:56