s
Estero
Papa Leone: “Sgomenta l’uso della fame come arma di guerra. Risorse e tecnologie usate per armamenti anziché contro la povertà”
30-06-2025, 14:23
“Oggi assistiamo, sgomenti, all’uso iniquo della fame come arma di guerra. Affamare una popolazione è un modo molto economico per fare la guerra”. E ancora: “Risorse finanziarie e tecnologie innovative vengono distolte dall’obiettivo di sradicare la povertà e la fame nel mondo per la produzione e il commercio di armi“. E’ l’accorato appello di Papa […] L'articolo Papa Leone: “Sgomenta l’uso della fame come arma di guerra. Risorse e tecnologie usate per armamenti anziché contro la povertà” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
35
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:13
Processo Rigopiano, l’allarme sulla prescrizione del pg di Perugia. L’avvocato di parte civile: “Grande ritardo”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:29
Schlein: “Serve salario minimo, lo conferma anche il rapporto Svimez. Ma la destra continua a bloccarlo”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:26
Atreju, la mossa di Meloni: “Sì al duello con Schlein, ma dev’esserci anche Conte”. Il leader 5 stelle: “Non mi sottraggo”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:16
Roberto Cingolani (Leonardo): “La guerra non sta finendo, buon momento per investire sulla difesa. Altrimenti ci sterminano”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:43
