s

Estero
Papa Leone XIV: “Preghiera e digiuno per la pace il 22 agosto”. Patriarcato di Gerusalemme: “Bombe sempre più vicine alla parrocchia di Gaza”
20-08-2025, 19:06
Preghiera e digiuno per la pace. Proprio come i suoi predecessori – lo avevano già fatto Giovanni Paolo II e Francesco – anche Papa Leone XIV chiede ai cattolici una giornata di raccoglimento affinché si fermino le armi. Il giorno scelto è il 22 agosto, che è quello dedicato a Maria Regina della pace. “Mentre […] L'articolo Papa Leone XIV: “Preghiera e digiuno per la pace il 22 agosto”. Patriarcato di Gerusalemme: “Bombe sempre più vicine alla parrocchia di Gaza” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
21
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:02
Flotilla, Greta Thunberg atterrata in Grecia con 160 attivisti: l’arrivo all’aeroporto di Atene tra le urla dei sostenitori
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:51
Regionali Calabria, Conte ringrazia Tridico: “Ha costruito nuovo percorso politico”. Pd: “Unità centrosinistra indispensabile”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Landini: “Partita operazione per mettere in discussione il diritto di sciopero. Scontri a Roma? I manifestanti si sono opposti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15