s

Ramadan, al via il mese di digiuno e preghiere: cosa prevede e perché la beneficienza ha un ruolo centrale
28-02-2025, 18:24
1,6 milioni di fedeli in Italia, osserveranno il digiuno dall’alba al tramonto, astenendosi da cibo, bevande e rapporti sessuali L'articolo Ramadan, al via il mese di digiuno e preghiere: cosa prevede e perché la beneficienza ha un ruolo centrale proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
18
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano

Nella grande moschea in India la preghiera per la fine del Ramadan
Libero Quotidiano

La preghiera del venerdì alla moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:09
Trump al G7: “Errore aver escluso la Russia, ora non avremmo una guerra”. E non firma per la de-escalation in Iran
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:47
A 14 mesi dalla scadenza gli esborsi del Recovery fund sono al 49%: 330 miliardi ancora da erogare. Fitto: “Serve accelerare”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:40
La pubblicità arriva su Whatsapp: spot negli “stati” e sui canali. La ong sui diritti digitali: “Contrario alle norme Ue”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:18
I socialisti spagnoli e lo scandalo corruzione. Sànchez promette il pugno duro: “Non copriremo niente, saremo intransigenti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08