s
Referendum, astenersi è diverso dal votare No: facciamo vedere ai politici che siamo bene attenti
01-06-2025, 09:03
di Franco Failli I primi giorni di giugno ci sarà una consultazione referendaria. Già da un po’ di tempo si fronteggiano sui media le due diverse visioni del mondo, una delle quali porta a votare generalmente sì, e l’altra che porta a votare generalmente no. Poi, come ad ogni referendum italiano, esiste una terza fazione […] L'articolo Referendum, astenersi è diverso dal votare No: facciamo vedere ai politici che siamo bene attenti proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:56
Torna la “maturità”, la riforma è legge: novità anche per i viaggi d’istruzione e per la filiera tecnologico-professionale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:21
Nave da crociera in fiamme sul Nilo: a bordo sessanta italiani. “Tajani informato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:48
Ex Ilva, presidio di lavoratori e sindacati a Palazzo Chigi: “Il governo brancola nella nebbia, rischio chiusura totale”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:38
Turco: “Altro che tassa sugli extra profitti bancari: patto scellerato tra Governo e certe cordate”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
Legge di bilancio, la Cei stronca la manovra del Governo Meloni: “A cosa serve la politica se non riduce le diseguaglianze”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:31
