s

Rinnovabili, oltre duemila progetti bloccati nei ministeri e Italia sempre più in ritardo: Lazio unica regione in regola con i tempi- classifica
06-03-2025, 12:08
Ad oggi la Penisola ha raggiunto appena il 22% dell’obiettivo 2030: sono i dati contenuti nel nuovo report Scacco matto alle rinnovabili 2025 di Legambiente L'articolo Rinnovabili, oltre duemila progetti bloccati nei ministeri e Italia sempre più in ritardo: Lazio unica regione in regola con i tempi- classifica proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:51
Dazi, Trump: “Con l’India credo abbiamo un accordo”. I Brics uniti contro l’aggressività Usa
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:54
Segni di tortura e organi mancanti: così i russi restituiscono il cadavere della giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:33
Vestiti da fantasmi davanti alla Rai, il presidio per chiedere che si parli del referendum. Landini: “Voto abbia dignità”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:39
Le tante Leghe ai funerali di Giancarlo Gentilini: tra passato, presente e la consapevolezza che è finita un’epoca
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:27