s

Rivoluzione in chiesa: l’obolo diventa digitale. Sì al progetto dopo le prove nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano, nella basilica di Assisi e in Vaticano
08-08-2025, 09:32
L’obolo si trasforma nel digitale e, entro la fine dell’anno, sarà possibile fare donazioni elettroniche in 30 chiese italiane. Prende slancio l’iniziativa “Cento Totem in 100 chiese”, nata dalla sinergia tra Banco BPM, la società di pagamenti digitali Numia e la Conferenza Episcopale Italiana. Un passo significativo verso la modernizzazione delle pratiche devozionali nel nostro […] L'articolo Rivoluzione in chiesa: l’obolo diventa digitale. Sì al progetto dopo le prove nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano, nella basilica di Assisi e in Vaticano proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Il Fatto Quotidiano
00:54
Bombe sonore contro le barche della Flotilla: colpita anche la ‘nostra’ Otaria. Non ci sono feriti
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:56
Addio a Claudia Cardinale. L’attrice di 8 1/2 e Il Gattopardo, icona del cinema mondiale, aveva 87 anni
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:14
Tajani: “Alberto Trentini e Mario Burlò hanno ricevuto una visita consolare in carcere a Caracas”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:48
L’ex senatore di Forza Italia Giancarlo Pittelli condannato a 14 anni per concorso esterno con la ‘Ndrangheta
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:46
Zerocalcare, Carlotto, Dazieri e decine di artisti: “Bloccare una stazione per provare a fermare un genocidio non è violenza”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:27