s

Roberto Saviano: “Storie di una notte? Difficile, mi fido poco. Faccio l’amore meno di quanto vorrei, la sessualità è il mio spazio di libertà”
12-05-2025, 10:14
Roberto Saviano ha appena pubblicato L’amore mio non muore che, dice, “è la più potente storia d’amore che io abbia mai incontrato”. Il libro: Rossella Casini s’innamora di Francesco Frisina. Sono due studenti fuori sede ma lui è ‘ndranghetista. Lei prova a ‘salvarlo’, in nome dell’amore. E lei, Rossella, scompare nel 1980 a Palmi. Imputati […] L'articolo Roberto Saviano: “Storie di una notte? Difficile, mi fido poco. Faccio l’amore meno di quanto vorrei, la sessualità è il mio spazio di libertà” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Corriere della Sera

Saviano: «Racconto la fede nell’amore di Rossella che sfidò la ’ndrangheta»
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:02
Flotilla, Greta Thunberg atterrata in Grecia con 160 attivisti: l’arrivo all’aeroporto di Atene tra le urla dei sostenitori
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:51
Regionali Calabria, Conte ringrazia Tridico: “Ha costruito nuovo percorso politico”. Pd: “Unità centrosinistra indispensabile”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Landini: “Partita operazione per mettere in discussione il diritto di sciopero. Scontri a Roma? I manifestanti si sono opposti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15