s

Lavoro e diritti
Scudo penale rinviato, se ne riparla a settembre. La delusione dei medici: “Non è impunità, serve per fermare le dimissioni di massa”
06-08-2025, 08:16
Il ministero della Salute e quello della Giustizia hanno smentito “categoricamente”: all’origine del rinvio dello scudo penale per i medici – contenuto all’interno del ddl professioni sanitarie, atteso inizialmente il 4 agosto in consiglio dei ministri, ma poi rimandato – non ci sarebbe un dissidio tra Schillaci e Nordio. Il clima, assicurano dai due ministeri, […] L'articolo Scudo penale rinviato, se ne riparla a settembre. La delusione dei medici: “Non è impunità, serve per fermare le dimissioni di massa” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
9
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:01
Venezia, i vincitori: il Leone d’oro a Jarmusch. La giuria di Payne incorona Servillo miglior attore, a Rosi il premio speciale
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:44
Mostra del Cinema di Venezia: i vincitori, i premi e il red carpet. Porcaroli dedica il premio “agli amici della Flotilla”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:16
Nino, 18 giorni: un figlio dietro la videocamera per ritrovare il padre
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:14
Decaro, Tridico, Fico, Giani e Manildo: il centrosinistra ufficializza i candidati alle prossime Regionali
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:57