s

Cultura e Spettacolo
SognoRealtà, il minifestival di cinema d’autore per tre giorni con Avati, Calopresti e Cardone
01-05-2025, 08:00
Tre giorni, tre film e i suoi tre registi. SognoRealtà è il minifestival di cinema d’autore incastonato nel chiostro della chiesa di San Marco a Milano che vedrà protagonisti Pupi Avati, Mimmo Calopresti e Alessandra Cardone. Un film al giorno – 5, 6 e 7 maggio 2025 –, uno spazio condiviso, un momento di incontro. […] L'articolo SognoRealtà, il minifestival di cinema d’autore per tre giorni con Avati, Calopresti e Cardone proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:09
Trump al G7: “Errore aver escluso la Russia, ora non avremmo una guerra”. E non firma per la de-escalation in Iran
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:47
A 14 mesi dalla scadenza gli esborsi del Recovery fund sono al 49%: 330 miliardi ancora da erogare. Fitto: “Serve accelerare”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:40
La pubblicità arriva su Whatsapp: spot negli “stati” e sui canali. La ong sui diritti digitali: “Contrario alle norme Ue”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:18
I socialisti spagnoli e lo scandalo corruzione. Sànchez promette il pugno duro: “Non copriremo niente, saremo intransigenti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08