s
Estero
Sparatoria alla Brown university, rilasciato l’uomo sospettato di essere il killer
Ieri 15-12-25, 09:12
È stato rilasciato l’uomo sospettato di essere l’autore della sparatoria compiuta sabato alla Brown University, a Providence nel Rhode Island (Stati Uniti), costata la vita a due studenti e il ferimento di altri 9. Lo ha annunciato il sindaco di Providence, Brett Smiley, mentre prosegue la caccia all’uomo. “Penso che sia giusto dire che non […] L'articolo Sparatoria alla Brown university, rilasciato l’uomo sospettato di essere il killer proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:13
Milano-Cortina, il report: a fine ottobre concluse solo 16 opere su 98. E il 57% sarà consegnato dopo i Giochi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:23
La soluzione del governo per salvare il bilancio traballante del Coni? Una bella lotteria (in barba alla lotta alla ludopatia)
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:44
La bugia di Meloni sulla separazione delle carriere: “Non ci sarà più una vergogna come il caso Garlasco”. Ma non è vero
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
“Clima di paura e bullismo”, costretta alle dimissioni l’amministratrice delegata di Oxfam Gran Bretagna
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:21
Liberazione imam, Meloni contro i magistrati: “Come garantire sicurezza se giudici annullano ogni iniziativa?”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:47
