s
Cronaca
Ultraleggero caduto nel Vercellese: aperta inchiesta sulla morte di padre e figlia
31-08-2025, 16:04
Ci sarà un inchiesta sull’incidente dell’ultraleggero caduto nel Vercellese lo scorso 30 agosto. Nell’incidente erano morte le due persone a bordo, l’ex ufficiale dell’Aeronautica Militare e operatore radar all’ENAV di Milano Linate Massimiliano Monticone, 49 anni, e la figlia Simona di 18, che aveva preso dal padre l’amore per il volo. A guidare le indagini […] L'articolo Ultraleggero caduto nel Vercellese: aperta inchiesta sulla morte di padre e figlia proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:13
Milano-Cortina, il report: a fine ottobre concluse solo 16 opere su 98. E il 57% sarà consegnato dopo i Giochi
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:23
La soluzione del governo per salvare il bilancio traballante del Coni? Una bella lotteria (in barba alla lotta alla ludopatia)
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:44
La bugia di Meloni sulla separazione delle carriere: “Non ci sarà più una vergogna come il caso Garlasco”. Ma non è vero
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:36
“Clima di paura e bullismo”, costretta alle dimissioni l’amministratrice delegata di Oxfam Gran Bretagna
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:21
Liberazione imam, Meloni contro i magistrati: “Come garantire sicurezza se giudici annullano ogni iniziativa?”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:47
