s

Urso ha la soluzione per la crisi dell’auto: “Incentivi a chi si riconverte nella difesa”. Fiom: “Passare al militare assurdo sotto ogni punto di vista”
Ieri 14-03-25, 16:30
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy promette fondi, anche a chi passa a cybersicurezza e spazio: "Siamo un governo responsabile. Comparti in forte espansione e ad alta redditività" L'articolo Urso ha la soluzione per la crisi dell’auto: “Incentivi a chi si riconverte nella difesa”. Fiom: “Passare al militare assurdo sotto ogni punto di vista” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:54
Terremoto in provincia di Foggia, magnitudo 4.6 nella Costa Garganica. Avvertita anche in Basilicata, Molise e Abruzzo
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:25
Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.5 registrata alle 19.44. Avvertita anche a Napoli
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:42
Treni con ritardi fino a 150 minuti alla stazione Termini per guasto a convoglio sulla linea dell’alta velocità Roma-Napoli
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:39