s

Estero
Video choc da Tripoli: “E’ Almasri che picchia e uccide un uomo disarmato in strada”. L’ong: “Sottratto alla giustizia dall’Italia, chi è il responsabile?”
22-08-2025, 13:27
Le botte per strada: la vittima è un uomo disarmato, l’aggressore lo getta a terra, lo colpisce e si accanisce ripetutamente a mani nude. Il malcapitato resta a terra esanime. Il responsabile delle violenze, in pieno giorno, nelle vie di Tripoli, sarebbe Osama Njeem Almasri, l’ufficiale ricercato dalla Corte penale internazionale dell’Aja perché accusato di […] L'articolo Video choc da Tripoli: “E’ Almasri che picchia e uccide un uomo disarmato in strada”. L’ong: “Sottratto alla giustizia dall’Italia, chi è il responsabile?” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:02
Flotilla, Greta Thunberg atterrata in Grecia con 160 attivisti: l’arrivo all’aeroporto di Atene tra le urla dei sostenitori
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:51
Regionali Calabria, Conte ringrazia Tridico: “Ha costruito nuovo percorso politico”. Pd: “Unità centrosinistra indispensabile”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Landini: “Partita operazione per mettere in discussione il diritto di sciopero. Scontri a Roma? I manifestanti si sono opposti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15