s

Sport Tennis
Wimbledon, quando gioca Sinner contro Dimitrov: l’azzurro ancora sul centrale
06-07-2025, 14:27
Per tanti sarà il primo “vero” test a Wimbledon dopo i primi tre turni “agevoli” (l’ultimo contro Martinez giocato sabato). Jannik Sinner si prepara ad affrontare Grigor Dimitrov agli ottavi di finale e lo farà lunedì 7 luglio, giornata in cui scenderanno in campo anche altri due italiani. Saranno infatti tre i tennisti azzurri impegnati […] L'articolo Wimbledon, quando gioca Sinner contro Dimitrov: l’azzurro ancora sul centrale proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
22
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:02
Flotilla, Greta Thunberg atterrata in Grecia con 160 attivisti: l’arrivo all’aeroporto di Atene tra le urla dei sostenitori
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:51
Regionali Calabria, Conte ringrazia Tridico: “Ha costruito nuovo percorso politico”. Pd: “Unità centrosinistra indispensabile”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:34
Landini: “Partita operazione per mettere in discussione il diritto di sciopero. Scontri a Roma? I manifestanti si sono opposti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:15