s

Economia e Finanza
Con il crollo delle nascite, i brand della prima infanzia puntano su anziani e pet
16-05-2025, 06:25
Meno nascite, meno passeggini. Il fenomeno delle culle vuote si riflette sui bilanci delle imprese che fabbricano prodotti per neonati e bambini, un tempo fiore all’occhiello del tessuto indus... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
CONTINUA A LEGGERE
25
0
0
Guarda anche
La Ragione

Culle vuote? Agli italiani non importa nulla
Il Foglio

I limiti del modello di Milei
Il Foglio
Ieri, 20:59
Meloni piega Salvini sulla Lombardia. Manovra: passa la linea Giorgetti-Fazzolari
Il Foglio
Ieri, 19:20
Ora la giunta militare in Myanmar per bombardare i civili è passata ai parapendii
Il Foglio
Ieri, 18:44
Tod's nella rete della procura di Milano
Il Foglio
Ieri, 17:21