s

Economia e Finanza
H&M con (troppa) IA. La pubblicità con l’avatar della modella è una nuova frontiera con molte incognite
26-03-2025, 05:56
All’opposto di Dorian Gray, la modella svedese Vilma Sjöberg ha un avatar che, invece di invecchiare in sua vece, le compare al fianco nella prima campagna che H&M ha s... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
CONTINUA A LEGGERE
23
0
0
Guarda anche
Wall Street Italia
H&M chiude il trimestre con vendite in crescita del 3%
MF Milano Finanza

H&M, co-lab con Magda Butrym per il suo 10° anniversario
Il Foglio
Ieri, 20:12
Come è fatto "il nuovo medio oriente". Le visioni di Netanayhu e Trump
Il Foglio
Ieri, 19:18
Il boomerang del caso Epstein rischia di colpire la Casa Bianca
Il Foglio
Ieri, 16:27
C’è un caso del 1970 utile a Musk per rendere fastidioso il suo partito
Il Foglio
Ieri, 15:38
Inondazioni in Texas, il video in time-lapse della piena del fiume Llano
Il Foglio
Ieri, 15:26