s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Stabilita linea diretta di comunicazione tra Washington e Teheran a Hormuz. Ma l'Iran alza i toni: "Dichiarazione congiunta Usa-Paesi del Golfo è provocatoria"
Oggi 26-06-26, 16:12
Secondo i media iraniani è stata istituita una linea di comunicazione tra Washington e Teheran per evitare incidenti nello Stretto. Intanto l'Iran attacca la dichiarazione congiunta Usa-Golfo, rivendica il controllo dei transiti e Macron riceverà il sultano dell'Oman per discutere della de-escalation
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
