s

«Ho ucciso un arabo», l’ombra di Camus in una composizione in bianco e nero
Ieri 03-09-25, 00:01
Racconta François Ozon che la storia famigliare è stata un riferimento importante per il suo nuovo film, il nonno materno era stato giudice istruttore in Algeria ma quel passato è […] The post «Ho ucciso un arabo», l’ombra di Camus in una composizione in bianco e nero first appeared on il manifesto.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano

Sotto le foglie, François Ozon e il potere della menzogna
Il Manifesto
09:03
Un Sinner glaciale vola verso la semifinale a Flushing Meadows
Il Manifesto
00:05
Pace o guerra, scegliete. La Cina di Xi mostra i muscoli del Timoniere
Il Manifesto
00:04
Divina Duse, diva nel suo tempo e nel nostro inquieto presente
Il Manifesto
00:04
Treni merci, quando la frenata è pericolosa
Il Manifesto
00:04
«Uscire dalla notte». Il centrosinistra pensa al dopo Meloni
Il Manifesto
00:04