s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Fuorigrotta, mangia un gelato e va in arresto cardiaco: rianimato da due passanti si riprende ma poi muore
Oggi 25-06-26, 17:02
Tragedia a Napoli questa mattina. Si accascia al suolo in via Veniero a Fuorigrotta dopo aver mangiato un gelato. È in arresto cardiaco, viene soccorso e rianimato a lungo in strada da due...
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
