s

Cronaca
Il Comune difende il logo. Caldarelli: "Idea geniale". Operazione da 30mila euro
Oggi 29-06-25, 07:11
L’assessore: il city brand non è solo il marchio, ma un procedimento di creazione. Cicarè: "Cosa vuoi aspettarti da una giunta che ha reso il bello una cosa rarissima?".
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino

Una Ferrara tutta di corsa. L’idea piace al Comune: "Sediamoci e parliamone"
Il Resto del Carlino

"La Perla è salva": l’annuncio del ministro Urso. Nuove assunzioni in arrivo
Il Resto del Carlino

"Non rappresenta la città. Si è voluto imitare Matera"
Il Resto del Carlino

"Gambini ha creato troppi assessori. Milano ne ha meno"
Il Resto del Carlino
11:50
Con l’auto contro un albero: quarantenne incastrato nell’abitacolo
Il Resto del Carlino
11:47
Incendio vicino all'aquapark di Conselice: il video
Il Resto del Carlino
11:05
Ancona, una notte senz’acqua in tutto il centro: quali sono le vie interessate
Il Resto del Carlino
10:13
Castelnovo Monti, gravi due giovani dopo lo schianto fra auto
Il Resto del Carlino
10:03
Correggio, rubano soldi e profumo da negozio del centro storico
Il Resto del Carlino
10:01