s

Cronaca
Il Comune difende il logo. Caldarelli: "Idea geniale". Operazione da 30mila euro
29-06-2025, 07:11
L’assessore: il city brand non è solo il marchio, ma un procedimento di creazione. Cicarè: "Cosa vuoi aspettarti da una giunta che ha reso il bello una cosa rarissima?".
CONTINUA A LEGGERE
22
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino

Una Ferrara tutta di corsa. L’idea piace al Comune: "Sediamoci e parliamone"
Il Resto del Carlino

"La Perla è salva": l’annuncio del ministro Urso. Nuove assunzioni in arrivo
Corriere dello Sport

Serie B femminile, si cresce ancora: ecco il nuovo logo
Il Resto del Carlino
22:18
Affitti brevi, il duello: i proprietari pronti alla battaglia legale
Il Resto del Carlino
19:05
Brutale agguato con spari sull’Adriatica, l’imputato chiede di patteggiare a 5 anni
Il Resto del Carlino
17:55