s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cronaca
Il terremoto in Venezuela, don Aldo: “È stato un inferno, tanta gente sotto le macerie”
Oggi 26-06-26, 10:46
Il sacerdote riminese vive in una casa famiglia a La Guaira, a pochi chilometri da Caracas. “Tanti palazzi sono crollati, la gente rimane in strada per la paura di altre scosse. Si continua a scavare sperando di salvare altre vite, gli ospedali sono pieni”
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
12:11
Concerto di Max Pezzali a Bologna: orari, parcheggi e scaletta
Il Resto del Carlino
11:51
Slanci, una spirale in piazza Santo Stefano a Bologna: video
Il Resto del Carlino
11:42
I migliori panifici dell'Emilia Romagna: la guida del Gambero Rosso
Il Resto del Carlino
10:46
Il terremoto in Venezuela, don Aldo: “È stato un inferno, tanta gente sotto le macerie”
Il Resto del Carlino
10:25
Più telecamere per i fuorilegge del pattume
Il Resto del Carlino
10:21
