s

Cronaca
La Notte rosa cambia pelle . Festa anticipata e nuovo format: "Farla a giugno porta più turisti. Diventerà come il Festivalbar"
13-04-2025, 07:20
Claudio Cecchetto e Jamil Sadegholvaad: "Il cambio di data è una mossa vincente". Campagna di promozione da 200mila euro per l’evento, si pensa anche a spot in tivù.
CONTINUA A LEGGERE
29
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino

"Notte rosa a giugno: una scommessa vinta"
Il Resto del Carlino

Rimini, i tifosi della Curva Est: “Facilita la camorra”. Il sindaco: “Li querelo”
Il Resto del Carlino

Il sindaco Rimini: “No a stand di Israele alla fiera del turismo”
Il Resto del Carlino
03:00
Andrea Segrè, nel nome di Artusi: “La nostra cucina nel mondo”
Il Resto del Carlino
02:40
Rifiuti, stangata sugli imprenditori a Ravenna e Cervia: aumenti fra i 2mila e i 10mila euro
Il Resto del Carlino
02:30
Marche, il risiko della nuova giunta: Acquaroli detta la road map, c’è l’asse Bugaro-Calcinaro
Il Resto del Carlino
02:30
I supercomputer del Cineca, Ubertini: “La nostra intelligenza artificiale aiuterà le imprese”
Il Resto del Carlino
02:25
Imola, si riaccende il Giro dei Tre Monti: obiettivo, 3mila presenze in pista
Il Resto del Carlino
02:00