s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Economia e Finanza
Malattie rare, concluso il primo summit nazionale: l’Italia guida l’Ue con il lancio della Carta di Roma
Oggi 22-06-26, 10:35
Si è tenuto nella capitale il vertice dedicato alle patologie rare. Il Ministro Schillaci: "Diagnosi tempestive, cure di qualità ed equo accesso ai farmaci innovativi. Abbiamo fatto passi avanti, diventando un punto di riferimento a livello europeo" L'articolo Malattie rare, concluso il primo summit nazionale: l’Italia guida l’Ue con il lancio della Carta di Roma proviene da Il Riformista.
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
