s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Sport
Alex Schwazer positivo per la terza volta al doping: “Sono innocente, non ho più fiducia nel sistema ma chiederemo le controanalisi”
Oggi 22-06-26, 16:51
“Sono innocente e non ho assunto Epo né altre sostanze vietate. Stavolta, però, non mi difenderò più, non ho più... L'articolo Alex Schwazer positivo per la terza volta al doping: “Sono innocente, non ho più fiducia nel sistema ma chiederemo le controanalisi” proviene da Il Riformista.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
