s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Ambiente e Natura
Non solo petrolio e gas: ora il problema è l’elio. Oltre il 30% della produzione dipende dal Qatar: rischio per microchip e rm
Oggi 26-06-26, 09:50
Gran parte del gas qatariota deve transitare attraverso lo Stretto di Hormuz. E un blocco prolungato interromperebbe parte dell’offerta mondiale L'articolo Non solo petrolio e gas: ora il problema è l’elio. Oltre il 30% della produzione dipende dal Qatar: rischio per microchip e rm proviene da Il Riformista.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
