s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Primo Piano
Sinner pronto per Wimbledon: “Dopo Parigi ho staccato per un po’, avevo bisogno di fermarmi. Gli allenamenti qui? Ha fatto caldo”
Oggi 27-06-26, 14:32
Sta per arrivare il debutto di Jannik Sinner a Wimbledon, l’altoatesino esordierà nello slam da campione in carica sul centrale... L'articolo Sinner pronto per Wimbledon: “Dopo Parigi ho staccato per un po’, avevo bisogno di fermarmi. Gli allenamenti qui? Ha fatto caldo” proviene da Il Riformista.
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
