s

Astronomer arruola Paltrow: la strategia dopo lo scandalo al concerto dei Coldplay
Ieri 26-07-25, 17:09
Il nome di Astronomer, azienda tech statunitense, è tornato alla ribalta per il caso dei suoi due dipendenti, presunti amanti, pizzicati abbracciati da una "kiss cam" durante un concerto dei Coldplay e non smette di campeggiare nei titoli dei giornali e dei siti web. Oggi la storia più chiacchierata dell'estate si è arricchita di un altro capitolo: la società specializzata in automazione dati ha lanciato una serie di spot con Gwyneth Paltrow, l'attrice premio Oscar ed ex moglie del frontman dei Coldplay, Chris Martin, per rimediare al pasticcio. Ne ha dato notizia Nbc News, che ha posto l'accento su come Astronomer possa trarre vantaggio dall'assunzione della star come "portavoce temporanea". Il compito di Paltrow sarà quello di rispondere alle domande scatenate dallo scandalo e, quindi, di rassicurare i clienti sull'affidabilità dell'azienda. Una promessa che suona come una strategia di comunicazione adottata per risollevare la reputazione di Astronomer e per lasciarsi alle spalle il clamore mediatico dell'accaduto. I due dirigenti di spicco dell'azienda di software, l'amministratore delegato, Andy Byron, e la sua responsabile delle Risorse umane, Kristin Cabot, si sono intanto dimessi. La società, invece, ha annunciato di aver avviato un'indagine interna. "Astronomer ha ricevuto un sacco di domande negli ultimi giorni e voleva che rispondessi io a quelle più comuni", ha detto Paltrow, che si è separata dal cantante dei Coldplay Chris Martin nel 2014.
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Il Tempo
Ieri, 23:04
Fiamingo e Santuccio "Peccato, siamo sempre salite sul podio"
Il Tempo
Ieri, 22:49
Vanni "Felicissimo, è un oro vinto da squadra"
Il Tempo
Ieri, 22:40
Darderi vince anche a Umago, quarto titolo Atp in carriera
Il Tempo
Ieri, 22:29
Azzurri del fioretto "Siamo campioni del mondo"
Il Tempo
Ieri, 22:23