s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Firmato accordo integrativo con i medici di base nel Lazio, Rocca: Atteso da oltre venti anni
Ieri 26-06-26, 20:17
(Agenzia Vista) Roma, 26 giugno 2026 "Erano 21 anni che non si faceva un accordo integrativo regionale. 21 anni. Questo per per sottolineare come l'importanza anche di dare certezze ai medici di medicina generale sul territorio, perché per 21 anni, insomma, hanno... cioè, magari i primi anni c'era ancora la validità di quello del 2005, però poi è stato trascinato", così il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca sull'accordo integrativo regionale con i medici di medicina generale. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
Guarda anche
Il Tempo
Ieri, 23:20
Show Dembelè contro una Norvegia rimaneggiata, Francia prima nel girone
Il Tempo
Ieri, 23:20
Il Senegal travolge 5-0 l'Iraq e spera nei sedicesimi
Il Tempo
Ieri, 22:34
Inferno in Venezuela, oltre 50mila dispersi: il dramma del terremoto dell'apocalisse
Il Tempo
Ieri, 22:25
Lotito se ne frega delle proteste dei tifosi: è ufficiale l'acquisto della Reggina
Il Tempo
Ieri, 22:24
