s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Lotito se ne frega delle proteste dei tifosi: è ufficiale l'acquisto della Reggina
Ieri 26-06-26, 22:25
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l'annuncio - sui social - è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. "Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita", si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino. "Si comunica che nel pomeriggio di oggi, a Roma, è stata definita la cessione della Reggina a una società facente riferimento al Gruppo del Presidente Claudio Lotito. L'operazione nasce dalla volontà di garantire al club amaranto continuità e nuove prospettive di crescita, nel rispetto della storia della Reggina e della passione per questo sport della gente di Reggio Calabria". Così la Reggina in una nota ha annunciato ufficialmente la cessione del club. "Per raggiungere l'esito positivo di questa trattativa, fondamentale è stato l'apporto del sindaco di Reggio Calabria, l'onorevole Francesco Cannizzaro, trait d'union delle parti coinvolte. Il gruppo dirigente ringrazia i tifosi, le istituzioni e tutte le componenti che hanno accompagnato il percorso societario, formulando alla nuova proprietà i migliori auguri di buon lavoro", conclude la nota del club calabrese.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Il Tempo
Ieri, 23:20
Show Dembelè contro una Norvegia rimaneggiata, Francia prima nel girone
Il Tempo
Ieri, 23:20
Il Senegal travolge 5-0 l'Iraq e spera nei sedicesimi
Il Tempo
Ieri, 22:34
Inferno in Venezuela, oltre 50mila dispersi: il dramma del terremoto dell'apocalisse
Il Tempo
Ieri, 22:25
Lotito se ne frega delle proteste dei tifosi: è ufficiale l'acquisto della Reggina
Il Tempo
Ieri, 22:24
