s

La Via Crucis è il programma più visto. Sale Tradimento, in crescita Tg2 Post
19-04-2025, 10:47
Il Venerdì Santo televisivo ha visto, in prime time su Rai1, la Via Crucis raccogliere una media di 3.440.000 spettatori pari al 19.3% di share, programma più visto della serata. L'anno scorso la celebrazione del rito radunò 3.490.000 individui di fronte al piccolo schermo (20.5% di share), nel 2023 i telespettatori furono 3.799.000 (20.2%) mentre nel 2022 l'audience si assestò sui 4.307.000 (20.4%). Su Canale5, la serie turca Tradimento ha invece ripreso quota rispetto a sette giorni fa, conquistando il 15.5% di share pari a una media di 2.286.000 appassionati. Su Rai2, il film Diabolik, con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea e Serena Rossi, raggiunge il 5.3% di share pari a una media di 811.000 spettatori. Su Rai3 NewsRoom condotto da Monica Maggioni ha segnato una media di 359.000 spettatori pari al 2.4% di share. Su Rete4, il film Il re dei re con Jeffrey Hunter e Robert Ryan ha totalizzato una media di 768.000 spettatori pari al 5.8%. Su Italia1, il film d'azione Memory con Liam Neeson e Guy Pearce ha ottenuto l'8.3% di share pari a 1.334.000 teste. Su La7, Propaganda Live con Zoro alias Diego Bianchi conquista il 6.7% pari a una media di 898.000 spettatori. Su Tv8 Masterchef Italia, con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ha coinvolto il 5.1% della platea pari a 698.000 individui all'ascolto. Sul Nove I migliori Fratelli di Crozza con Maurizio Crozza, spalleggiato da Andrea Zalone, ha divertito una media di 644.000 teste con il 3.8% di share. In access prime time, su Canale5 Striscia la notizia condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti ha ottenuto il 16.2% con 2.920.000 affezionati. Quanto all'approfondimento: su Rai1 Bruno Vespa con uno speciale Porta a Porta intitolato Il dolore di Maria raggiunge il 18.5% pari a 3.253.000 individui all'ascolto; su Rai2 Monica Giandotti con Tg2 Post totalizza il 3.7% pari a 665.000; su Rai3 Marco Damilano con Il cavallo e la torre raduna il 5.8% pari a 1.019.000; su Rete4, Paolo Del Debbio con 4 di sera sigla il 5.2% pari a 911.000 nella prima parte e il 4.2% con 756.000 nella seconda; su La7 Lilli Gruber con Otto e mezzo si aggiudica uno share dell'8.4% pari a una media di 1.502.000 telespettatori.
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0