s

Milan-Bologna stravince ma Chi l'ha visto di Sciarelli vola
Oggi 15-05-25, 11:14
La prima serata televisiva di mercoledì 14 maggio 2025 - sulla base delle rilevazioni Auditel - vede su Rai1 la replica della terza serie de Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri conquistare una media di 2.398.000 telespettatori pari al 12.8% di share. Su Canale5 la finale di Coppa Italia - vinta dal Bologna sul Milan per 1 a 0 - ha raggiunto il 30.9% di share pari a una media di 6.530.000 tifosi. Su Rai2, gli Internazionali d'Italia di Tennis - con la vittoria di Lorenzo Musetti sul tedesco Alexander Zverev - segnano una media di 1.271.000 spettatori pari al 6.3% di share. Su Rai3, Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli ha conquistato il 9.7% di share pari a una media di 1.730.000 telespettatori (presentazione: 5.2% - 1.170.000) confermandosi fra i tre programmi più seguiti. Su Italia1 il film Il principe cerca moglie di John Landis con Eddie Murphy, Shari Headley e Arsenio Hall appassiona una media di 730.000 individui all'ascolto pari al 5.9% di share. Su Rete4 il talk show Fuori dal coro condotto da Mario Giordano ha totalizzato invece una media di 730.000 teste pari al 4.9% di share. Su Tv8, i 4 Ristoranti di Alessandro Borghese hanno coinvolto 353.000 spettatori pari al 2.2% di share. Sul Nove, il debutto del nuovo programma di Amadeus, Like a Star, con i giurati Elio, Serena Brancale e Rosa Chemical, ha siglato solo un 2.4% pari a 473.000 individui all'ascolto. In access prime time, su Rai1, il game show Affari tuoi con Stefano De Martino ha coinvolto il 23.9% della platea con 5.267.000 affezionati mentre, su Canale5, Striscina la notizina segna il 16.4% con 3.190.000. Su Rai3, Un posto al sole conquista il 7.0% con 1.538.000 affezionati. Quanto all'approfondimento, su Rai1, Bruno Vespa al timone di Cinque minuti ha raggiunto il 22.6% pari a 4.422.000 teste; Marco Damilano con Il cavallo e la torre su Rai3 ha siglato invece il 5.6% con 1.109.000. Su Rete4 Paolo Del Debbio con 4 di sera raggiunge il 4.3% con 856.000 nella prima parte e il 3.5% per 778.000 spettatori nella seconda. Su La7 Lilli Gruber con Otto e mezzo arriva al 6.7% di share con le sue 1.433.000 persone sintonizzate.
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0