s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Primo Piano
Auto, Assogasliquidi: 21 milioni di incentivi nel quinquennio 2026-30 per retrofit a gas
Oggi 27-06-26, 10:58
Roma, 27 giu. (Adnkronos) – “Dopo l’annuncio di gennaio in occasione del tavolo Automotive da parte del ministro Urso, è stato appena pubblicato il tanto atteso decreto sugli incentivi al retrofit a gas delle auto già circolanti, finalizzato al sostegno di un mercato che dal 2012 al 2025 è calato dell’82%”. Lo scrive in una […] L'articolo Auto, Assogasliquidi: 21 milioni di incentivi nel quinquennio 2026-30 per retrofit a gas proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
9
0
0
Guarda anche
La Ragione
12:13
Turismo Magazine – 27/6/2026
La Ragione
11:59
Gp Olanda, pole di Martin davanti a Ogura e Bezzecchi
La Ragione
11:13
