s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Primo Piano
Caradonna: “Con H2iseO cambieremo volto a sistema mobilità”
Oggi 23-06-26, 08:56
Milano, 22 giu. (Adnkronos) – “Il via libera all’Amis è il coronamento di un percorso industriale e amministrativo lungo e complesso che il Gruppo Fnm ha portato avanti con determinazione e professionalità per raggiungere l’obiettivo ormai sempre più vicino di cambiare volto al sistema di mobilità della Valcamonica e della provincia di Brescia”. Lo dichiara […] L'articolo Caradonna: “Con H2iseO cambieremo volto a sistema mobilità” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
15
0
0
Guarda anche
La Ragione
12:13
Sequestrati 13 chili di stupefacenti nel cagliaritano, un arresto
La Ragione
11:23
