s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Primo Piano
Treni a idrogeno H2iseO, da Ansfisa autorizzazione per messa in servizio
Oggi 22-06-26, 17:23
Milano, 22 giu. (Adnkronos) – L’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali (Ansfisa) ha rilasciato l’autorizzazione di messa in servizio (Amis) per la circolazione dei nuovi treni a idrogeno H2iseO lungo la linea Brescia-Iseo-Edolo. E’ il primo caso in Italia. Il passaggio apre la fase finale in vista dell’avvio […] L'articolo Treni a idrogeno H2iseO, da Ansfisa autorizzazione per messa in servizio proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
12
0
0
Guarda anche
La Ragione
19:13
Usa-Iran, Cina auspica progressi nei colloqui
La Ragione
19:13
