s

Primo Piano
Fava (Inps): “Servizi più rapidi Ai e trasparenza i tre pilastri operativi”
Ieri 16-07-25, 13:18
Roma, 15 lug. (Adnkronos/Labitalia) – “Abbiamo scelto una direzione netta: quella della trasformazione intelligente, fondata su tre pilastri operativi. Efficienza misurabile: servizi più rapidi, più vicini, più giusti. Innovazione concreta: Intelligenza artificiale, big data, interoperabilità al servizio delle persone. Trasparenza totale: perché la fiducia pubblica è il capitale più prezioso. Ma il nostro obiettivo va […] L'articolo Fava (Inps): “Servizi più rapidi Ai e trasparenza i tre pilastri operativi” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano

Inps, Fava "Nuovo ufficio dedicato ai giornalisti"
La Ragione
Ieri, 23:13
Europei femminili, l’Italia batte la Norvegia e vola in semifinale!
La Ragione
Ieri, 21:10
Trump attacca (di nuovo) Powell, il presidente della Fed
La Ragione
Ieri, 20:03
Paura a Silvi Marina (Teramo), l’elisoccorso salva padre e figlio – IL VIDEO
La Ragione
Ieri, 17:04