s

Primo Piano
Fava (Inps): “Servizi più rapidi Ai e trasparenza i tre pilastri operativi”
16-07-2025, 13:18
Roma, 15 lug. (Adnkronos/Labitalia) – “Abbiamo scelto una direzione netta: quella della trasformazione intelligente, fondata su tre pilastri operativi. Efficienza misurabile: servizi più rapidi, più vicini, più giusti. Innovazione concreta: Intelligenza artificiale, big data, interoperabilità al servizio delle persone. Trasparenza totale: perché la fiducia pubblica è il capitale più prezioso. Ma il nostro obiettivo va […] L'articolo Fava (Inps): “Servizi più rapidi Ai e trasparenza i tre pilastri operativi” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
24
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano

Inps, Fava "Nuovo ufficio dedicato ai giornalisti"
La Ragione
Ieri, 22:51
Venezia 82, Leone d’oro a Jim Jarmusch. Per l’Italia premiati Rosi e Servillo
La Ragione
Ieri, 21:32
Venezia82: Leone d’oro a Jim Jarmusch. Sul palco gli artisti schierati per Gaza
La Ragione
Ieri, 20:04
Lavoro, Gros-Pietro a Cernobbio: “Aiuto a chi è in difficoltà e maggiore redditività”
La Ragione
Ieri, 19:45
Ue, Brunetta a Cernobbio: “Rimettere crescita e coesione al centro del progetto europeo”
La Ragione
Ieri, 18:59
Industria, Urso a Cernobbio: “Sotto guida Meloni record attrattività”
La Ragione
Ieri, 18:40