s

Il centralino Yeastar serie P aggiunge funzionalità di call center in uscita per migliorare il raggio d’azione delle PMI
26-02-2025, 10:38
XIAMEN, Cina, 26 febbraio 2025 /PRNewswire/ — Yeastar, leader mondiale nelle soluzioni di comunicazioni unificate, ha lanciato oggi il modulo Call Center in uscita per il sistema telefonico Serie P Software Edition. Questa aggiunta ricca di funzionalità trasforma il premiato sistema di centralino in un motore di coinvolgimento completo del cliente, affrontando lacune critiche nelle […] L'articolo Il centralino Yeastar serie P aggiunge funzionalità di call center in uscita per migliorare il raggio d’azione delle PMI proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Guarda anche
La Ragione
07:34
Italia e Francia, gli interessi davanti alle simpatie (e antipatie)
La Ragione
Ieri, 23:43
Referendum, Conte “Quorum dipende dai cittadini”
La Ragione
Ieri, 21:43