s

Primo Piano
Lidl, al via campagna ‘Lidl vale davvero’ per riflettere su ciò che conta realmente
Oggi 22-09-25, 10:28
Roma, 22 set. (Adnkronos/Labitalia) – Parte oggi su tutti i canali, nei 31 Paesi europei in cui l’insegna è presente, la prima campagna branding di Lidl con il nuovo claim ‘Lidl vale davvero’. Più di un semplice messaggio pubblicitario: si tratta di una promessa, un ponte emozionale verso i propri clienti. ‘Lidl vale davvero’. è […] L'articolo Lidl, al via campagna ‘Lidl vale davvero’ per riflettere su ciò che conta realmente proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
La Ragione
12:33
Mo: Bonelli, ‘droni su Flotilla, governo tuteli attivisti’
La Ragione
12:01
Ucraina: Mosca, ‘3 morti negli attacchi di Kiev a Belgorod’
La Ragione
11:53