s
Primo Piano
Made in Italy, così Alex Webb lo racconta nel calendario Lavazza 2026
Oggi 04-12-25, 14:12
Roma, 4 dic. (Adnkronos/Labitalia) – Per spiegare l’italianità, elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo, con il calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna ‘Pleasure makes us human’ . E per farlo, ha affidato la direzione creativa del progetto all’agenzia Armando Testa, con cui prosegue un sodalizio […] L'articolo Made in Italy, così Alex Webb lo racconta nel calendario Lavazza 2026 proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
MF Milano Finanza
Moschino si allea con Lavazza e apre un pop-up a Shanghai
La Ragione
15:02
‘Salva la tua lingua locale’, domani in Campidoglio la premiazione
La Ragione
14:44
Garlasco, confermata compatibilità DNA di Sempio sul corpo di Chiara
La Ragione
14:23
