s

M+C SAATCHI GROUP PRESENTA IL CULTURAL POWER INDEX E UNA NUOVA BRAND IDENTITY
18-03-2025, 17:38
(Adnkronos) – M+C Saatchi Group pone il Cultural Power al centro della sua strategia, presentando un nuovo Tool Diagnostico AI e una Brand Identity completamente rinnovata. 18 marzo 2025 – M+C Saatchi Group consolida la sua nuova Proposition Strategica con la presentazione ufficiale del Cultural Power Index, un innovativo strumento diagnostico basato sull’intelligenza artificiale che […] L'articolo M+C SAATCHI GROUP PRESENTA IL CULTURAL POWER INDEX E UNA NUOVA BRAND IDENTITY proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
34
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino

Esg Identity Index,. Gruppo Hera sul podio
MF Milano Finanza

Lanvin group potrebbe vendere tutti i suoi brand
Il Fatto Quotidiano

Ferrari, la nuova Corporate Identity debutta allo showroom Samocar di Roma
La Ragione
Ieri, 22:57
Un’Italia orrenda e fortunata batte 5-4 Israele e resta viva per il Mondiale
La Ragione
Ieri, 21:02
Recanati, 91enne raggirata dai negozianti: portati via 17.500 euro con assegni in bianco
La Ragione
Ieri, 19:28
Crisi di governo in Francia, Bayrou è caduto
La Ragione
Ieri, 19:25
Scuola: Schlein, ‘500 mln per trasporto, libri e mense gratuite’
La Ragione
Ieri, 19:22
**Difesa: Schlein, ‘governo avrebbe dovuto dire no a ricatto Trump come Sanchez’**
La Ragione
Ieri, 19:20