s

M+C SAATCHI GROUP PRESENTA IL CULTURAL POWER INDEX E UNA NUOVA BRAND IDENTITY
18-03-2025, 17:38
(Adnkronos) – M+C Saatchi Group pone il Cultural Power al centro della sua strategia, presentando un nuovo Tool Diagnostico AI e una Brand Identity completamente rinnovata. 18 marzo 2025 – M+C Saatchi Group consolida la sua nuova Proposition Strategica con la presentazione ufficiale del Cultural Power Index, un innovativo strumento diagnostico basato sull’intelligenza artificiale che […] L'articolo M+C SAATCHI GROUP PRESENTA IL CULTURAL POWER INDEX E UNA NUOVA BRAND IDENTITY proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
15
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano

M&C Saatchi Group dà il via all'era del Cultural Power
MF Milano Finanza

Lanvin group potrebbe vendere tutti i suoi brand
La Ragione
Veeda Group Rebrands as ‘Veeda Lifesciences’
Il Manifesto

Il soft power dello yoga e il brand di Gandhi
La Ragione
00:43
Il Tottenham vince l’Europa League, Johnson-gol contro il ManUtd
La Ragione
00:13
Garlasco, fra giudizio e giustizia
La Ragione
Ieri, 21:43
Ettore “Risultati giovanili eccezionali per la Fiv, la vela ha futuro”
La Ragione
Ieri, 20:43