s

M+C SAATCHI GROUP PRESENTA IL CULTURAL POWER INDEX E UNA NUOVA BRAND IDENTITY
18-03-2025, 17:38
(Adnkronos) – M+C Saatchi Group pone il Cultural Power al centro della sua strategia, presentando un nuovo Tool Diagnostico AI e una Brand Identity completamente rinnovata. 18 marzo 2025 – M+C Saatchi Group consolida la sua nuova Proposition Strategica con la presentazione ufficiale del Cultural Power Index, un innovativo strumento diagnostico basato sull’intelligenza artificiale che […] L'articolo M+C SAATCHI GROUP PRESENTA IL CULTURAL POWER INDEX E UNA NUOVA BRAND IDENTITY proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
23
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino

Esg Identity Index,. Gruppo Hera sul podio
MF Milano Finanza

Lanvin group potrebbe vendere tutti i suoi brand
La Ragione
Ieri, 21:47
“Welcome to Afghanistan”: lo spot dei talebani che mette in scena il terrorismo come parodia
La Ragione
Ieri, 15:26
Dazi Usa, la lettera di Trump all’Ue: tariffe al 30% dal 1 agosto
La Ragione
Ieri, 13:31
Da Bartoletti a Cardini, le novità in libreria
La Ragione
Ieri, 13:31
Bologna, autocisterna si ribalta ed esplode: morto autista, due feriti
La Ragione
Ieri, 13:31
Bombardato monastero in Myanmar, 22 morti: bambini tra le vittime
La Ragione
Ieri, 13:30