s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Primo Piano
Sangiovanni (Italfarmaco): “Benessere osseo nella campagna Non romperle!”
Oggi 23-06-26, 18:36
Roma, 23 giu. (Adnkronos Salute) – “In 80 anni Italfarmaco ha maturato un’esperienza” importante “nel migliorare la salute delle persone, in gran parte a favore della salute ossea. Con la seconda edizione della campagna ‘Non romperle!’, vogliamo sensibilizzare tutti sul fatto che ‘invecchiamento’ non deve per forza significare maggiore fragilità, né in termini ossei, né […] L'articolo Sangiovanni (Italfarmaco): “Benessere osseo nella campagna Non romperle!” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
