s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Primo Piano
Rossetti (FerrovieNord): “Entrata in servizio treni a idrogeno opportunità unica”
Oggi 22-06-26, 18:00
Milano, 22 giu. (Adnkronos) – “L’entrata in servizio dei nuovi treni lungo la nostra linea rappresenta un’opportunità unica per offrire al territorio nuovi treni ecologici”. Lo dichiara il presidente di FerrovieNord Pier Antonio Rossetti, dopo che Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali (Ansfisa) ha rilasciato l’autorizzazione di messa […] L'articolo Rossetti (FerrovieNord): “Entrata in servizio treni a idrogeno opportunità unica” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Guarda anche
La Ragione
19:13
Usa-Iran, Cina auspica progressi nei colloqui
La Ragione
19:13
